istruzioni per il recupero OFA

http//e-l.unifi.it poi selezionare
Attività Formative Complementari e quindi cliccare sull'icona
Recupero OFA poi selezionare
l'Anno Accademico e quindi cliccare sull'icona Corso di Recupero OFA di Matematica Iscrizione ecc...
N.B. solo gli studenti Immatricolati possono accedere e quindi essere tracciati perché hanno la matricola. Chi non ha la matricola non può fare il corso di recupero.

Il corso di matematica consiste in 7 step, inizia con "Numeri, potenze e radicali"; "Equazioni" ecc... fino alla "Trigonometria". Alla fine del primo step il sistema fa 15 domande se lo studente risponde bene almeno a 9 passa al successivo e così via fino all'ultimo. A questo punto lo studente sceglie una data per fare il test in presenza a Morgagni. Il calendario dovrebbe essere già stato pubblicato. Comunque i test in presenza si svolgeranno di sabato dalle ore 9,00 alle 18,00 a partire dal 19 ottobre fino all'8 di febbraio.

N.B. gli studenti devono recuperare entro il primo A.A. (31.032.021). Se non riescono a recuperare si devono riscrivere al primo anno come ripetenti!

03 Ottobre 2019 (Archiviata)