CORSO DI SICUREZZA OBBLIGATORIO

PER MATRICOLE E STUDENTI

PER MATRICOLE E PER STUDENTI CHE NON HANNO ANCORA FREQUENTATO IL CORSO SULLA SICUREZZA:

Vi informiamo che sono stati ATTIVATI i seguenti Corsi sulla Sicurezza frontale (totale 12 ore) per gli Studenti di AGRARIA di TUTTI i Corsi di Laurea:

ISCRIVETEVI QUANTO PRIMA, I POSTI SONO LIMITATI!!!

• 07-08 OTTOBRE 2019 Aule CASCINE dott. Rimediotti (P.zzale delle Cascine 18):

Lunedì 07/10/2019 Aula A ore 14-18

Martedì 08/10/2019 Aula Magna ore 9-18 (pausa pranzo 13-14)

• 17-18 OTTOBRE 2019 Aule QUARACCHI dott. Neri (Via San Bonaventura 13):

Giovedì 17/10/2019 Aula S ore 14-18

Venerdì 18/10/2019 Aula S ore 9-18 (pausa pranzo 13-14)

• 24-25 OTTOBRE 2019 Aule QUARACCHI dott. Rimediotti (Via S. Bonaventura 13):

Giovedì 24/10/2019 Aula R ORE 9-13

Venerdì 25/10/2019 Aula Q ORE 9-18 (pausa pranzo 13-14)

RISERVATO AGLI STUDENTI ISCRITTI AL CDS IN “TECNOLOGIE E TRASFORMAZIONI AVANZATE PER IL SETTORE LEGNO ARREDO EDILIZIA”.

PER EVENTUALE ISCRIZIONE STUDENTI ALTRI CORSI DI LAUREA scrivere a: corsisicurezzastudentiagraria.unifi.it

Obbligo di frequenza del 90% delle ore di lezione.

Vi ricordiamo che per TUTTI gli studenti è OBBLIGATORIO il superamento del Corso di Formazione in materia di Sicurezza:

-per la frequenza delle lezioni che prevedono l'accesso ai Laboratori

-per le Esercitazioni presso strutture esterne

-per lo svolgimento del Tirocinio

ISCRIVETEVI accedendo al seguente Portale https://sol.unifi.it/TestAttitudinali/TestAttitudinali con le vostre credenziali (matricola e password) oppure, se non riuscite a iscrivervi autonomamente, inviate una email a corsisicurezzastudentiagraria.unifi.it specificando nome, cognome, matricola.

ATTENZIONE! Per iscriversi al Corso in Aula è necessario aver effettuato la Formazione generale di base (4 ore) erogata on-line accedendo con le Vostre credenziali al Portale Formazione online per gli Studenti (Sicurezza sul lavoro: Anno 2019):  https://formstudelearning.unifi.it/

Alle seguenti pagine online trovate:

Per chi non ha ancora ricevuto l'Attestato e ha fatto il corso nel 2017 oppure entro Ottobre 2018, potete richiederlo scrivendo a corsisicurezzastudentiagraria.unifi.it specificando NOME, COGNOME, MATRICOLA, DATA DI SVOLGIMENTO DEL CORSO.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A: corsisicurezzastudentiagraria.unifi.it

Segreteria Didattica

SCUOLA DI AGRARIA

27 Settembre 2019 (Archiviata)