CORSI OBBLIGATORI SICUREZZA

Vi informiamo che è stato ATTIVATO il seguente Corso sulla Sicurezza frontale (12 ore) per gli Studenti di AGRARIA di TUTTI i Corsi di Laurea:

Corso del 16 e 17 Maggio 2019 Aula D – dott. Andrea Laschi (iscrizioni aperte fino al 13/05/2019)

giovedì 16 Maggio ore 14-18 Aula D (P.le delle Cascine n.18, Firenze, primo piano)

venerdì 17 Maggio ore 09-18 Aula D (P.le delle Cascine n. 18, Firenze, primo piano)

Obbligo di frequenza del 90% delle ore di lezione.

Vi ricordiamo che per TUTTI gli studenti della Scuola di Agraria è OBBLIGATORIO il superamento del Corso di Formazione in materia di Sicurezza:

-per la frequenza dei corsi che prevedano l'accesso ai Laboratori

-per le Esercitazioni presso strutture esterne

-per lo svolgimento del Tirocinio

ATTENZIONE! Per iscriversi al Corso in Aula è necessario aver effettuato la Formazione generale di base (4 ore) erogata on-line accedendo con le Vostre credenziali (matricola e password) al seguente Portale Formazione online per gli Studenti (Sicurezza sul lavoro: Anno 2019):  https://formstudelearning.unifi.it/

Alle seguenti pagine online trovate:

Per chi non ha ancora ricevuto l'Attestato e ha fatto il corso nel 2017 oppure entro Ottobre 2018, potete richiederlo scrivendo a corsisicurezzastudenti@agraria.unifi.it specificando il proprio NOME, COGNOME, MATRICOLA, DATA DI SVOLGIMENTO DEL CORSO.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI SCRIVERE A: corsisicurezzastudenti@agraria.unifi.it

12 Aprile 2019 (Archiviata)