Conoscenza di altre lingue

Il piano di studi prevede il superamento di una prova di comprensione scritta livello B2 della lingua inglese nel secondo semestre del primo anno.

Si consente agli studenti di utilizzare i Crediti liberi previsti dall'offerta formativa del Corso di Laurea per sostenere un'ulteriore prova di lingua a scelta fra le seguenti:

Lingua Livello CFU
Francese Comprensione scritta al livello B2 di una lingua scelta 3
Spagnolo

Per sostenere le prove, collegarsi al sito http://www.cla.unifi.it  e seguire la procedura di iscrizione partendo dalla voce “Prenotazioni on line alle prove”, sulla colonna a destra.

Il Centro Linguistico di Ateneo, inoltre, mette a disposizione diversi corsi per chi volesse migliorare le proprie competenze linguistiche, anche in considerazione dello svolgimento di un periodo di mobilità all'estero.

ULTIMO AGGIORNAMENTO

22.11.2023