home page > News > CORSI SULLA SICUREZZA
09 Marzo 2017 - 10:02    Stampa la notizia: CORSI SULLA SICUREZZA

CORSI SULLA SICUREZZA

Prenotazione alla seconda parte del corso
Tutti gli studenti che hanno già svolto e concluso la parte on line del corso sulla sicurezza, possono prenotarsi alla seconda parte del corso che consiste in 12 ore (divise in due giornate contigue) di formazione frontale sui rischi specifici.
La prenotazione avviene tramite il Servizio On Line Studenti.

Le date per il mese di MARZO, sono le seguenti: 21/22 - 28/29 (eventuali altre date verranno comunicate successivamente)
Ricordiamo infine che la frequenza dei corsi in oggetto è obbligatoria per tutti gli studenti al fine di poter accedere ai tirocini e ai laboratori.
Eventuali attestazioni di Corsi sulla Sicurezza già svolti altrove e relative domande di esenzione devono essere inviate da parte degli studenti a sicurezza@adm.unifi.it e in cc a scuola@agraria.unifi.it per una opportuna valutazione.

Cordiali Saluti

La Segreteria di Presidenza